Il servizio Cloud Backup ti consente di fare il backup di un qualunque computer.

Una volta attivato il servizio, è possibile scaricare il programma di backup sul PC (o MAC, IOS, Android). Cloud Backup consente di sincronizzare i dati da più piattaforme centralizzandoli nel nostro NAS e mantenendo versioni cronologiche di tutti i files.

Con la tecnologia di backup incrementale in tempo reale, i dati memorizzati sul PC possono essere inseriti immediatamente nel Cloud Backup. Ottimizzando il backup dei PC con il backup incrementale – che esegue la copia di riserva soltanto dei file modificati – Cloud Backup divide le parti appena modificate in segmenti più piccoli, riducendo così sensibilmente la quantità di risorse necessarie per il backup.

Metti in salvo i tuoi files con il servizio di backup

Cloud Backup

Servizio di backup in tempo reale del tuo computer, si potrà scegliere le cartelle da salvare in luogo sicuro con storico (fino a 32 versioni).

Cloud Drive

Servizio di archivio on line dei files sincronizzandoli su tutti i PC (MAC, IOS, Android) collegati alla “chiavetta USB on line“.

Facile

Una volta istallato il programma, ci si potrà dimenticare di averlo. Lavorerà per voi in modo silenzioso e non invasivo, mantenendo la sincronizzazione dei tuoi files in tempo reale.

Economico

Si possono acquistare tagli da 10GB al costo di 1€ al mese. Nessun costo di setup.

 

Il servizio di backup richiede una buona banda ADSL in uscita. Alla prima connessione, può servire diverso tempo per la totale sincronizzazione.

Ordina